Articoli

"LE DIVERSE ANIME DELLA SCRITTURA": ON - LINE LA SINTESI AUDIO DELLA SERATA E IL SERVIZIO VIDEO DI TELEREPORTER

"LE DIVERSE ANIME DELLA SCRITTURA": ON - LINE LA SINTESI AUDIO DELLA SERATA E IL SERVIZIO VIDEO DI TELEREPORTER

07/05/2010


 Venerdì 23 aprile scorso ho condotto e coordinato un incontro tra tre autori emergenti, presso la biblioteca comunale di Corsico (MI). “Le diverse anime della scrittura”, questo il titolo a cui ho immediatamente pensato, per fotografare una occasione nella quale Rosa Maria Colangelo, Luca Chieregato e Mauro Tomassoli, si sono confrontati sull’esperienza della scrittura, presentando le proprie produzioni. Si è registrato il tutto esaurito, a dimostrazione che l’interesse creato attorno all’evento è stato tanto. E gli autori con “Milano Roma andata e ritorno” (Col angelo), “Via Tarquinio Prisco” (Tomassoli) e le “Scatofavole” (Chieregato), non solo non hanno deluso le aspettative, ma hanno talmente coinvolto il pubblico presente che, alla fine, lo stesso, con una partecipazione di interventi serrati, ha determinato il protarsi dell’incontro oltre l’orario stabilito. Vi propongo una sintesi audio ed  il servizio video realizzato dall’emittente TeleReporter.

GUARDA IL SERVIZIO VIDEO PRODOTTO DA TELE_REPORTER


23
Aprile ore 21,00 - Corsico (MI)
Biblioteca Comunale, via Buonarroti 8


Gli autori Rosa Maria Colangelo, Luca Chieregato, Mauro Tomassoli si sono raccontati e confrontati, attraverso le loro produzioni, sull’esperienza della scrittura.

Presentazione: Prof. Giovanni Certomà
Letture a cura di: Patrizia Errante

Sono intervenuti:
A lessia Bussini, illustratrice
Fabio Pesenti, cantastorie


 

 

Giovanni Certomà

Lascia un Commento


Informativa ai sensi dell’art. 13 del D.Lgs. 196/2003:
i dati personali, sono raccolti al fine di registrare l’Utente, di attivare nei suoi confronti i servizi richiesti e di prestare le relative comunicazioni. I dati sono trattati elettronicamente nel rispetto delle leggi vigenti. L’interessato gode dei diritti di cui all’art.7 D.Lgs 196/2003.