I miei alunni

Articoli > La mia estate...

La mia estate...

27/03/2008


di
Arianna Foligno


Le vacanze estive sono cominciate l’8 giugno e terminano il 12 settembre.Mi sono divertita molto. La mattina mi alzavo, facevo i compiti, pranzavo e nel pomeriggio uscivo con le mie amiche. Il 10 agosto siamo partiti per il Molise, arrivati è venuto mio zio a prenderci alla stazione e poi siamo andati a casa. Il giorno seguente c’è stato il battesimo di mio cugino: la mattina prima in chiesa e poi al ristorante.
Il 20, 21, 22 di agosto lì è festa vengono ballerine e cantanti e l’ultima sera fanno anche i fuochi d’artificio. Sono uscita con alcune mie amiche e verso 0:30 abbiamo visti i fuochi, faceva freddo e stavamo congelando!Sono stati bellissimi e verso 1:30 sono tornata a casa. Il giorno dopo siamo andate al mare con un’amica di mia madre, il tempo era bello, c’era il sole e io sono stata tutto il tempo in acqua.
Quando mi sono svegliata siamo andatia Campobasso a fare la spesa. Lungo la strada abbiamo visto una fiera e ci siamo fermati. La mattina dopo siamo partite e rientrate il 30 agosto. Gli ultimi giorni, prima che riaprisse la scuola, ho finito i compiti, poi un pomeriggio sono uscita con le mie amiche.
Arianna Foligno - 2^ N

Lascia un Commento


Informativa ai sensi dell’art. 13 del D.Lgs. 196/2003:
i dati personali, sono raccolti al fine di registrare l’Utente, di attivare nei suoi confronti i servizi richiesti e di prestare le relative comunicazioni. I dati sono trattati elettronicamente nel rispetto delle leggi vigenti. L’interessato gode dei diritti di cui all’art.7 D.Lgs 196/2003.