A ruota libera

Milano: PIU’ CORSE SU LINEE INTERURBANE

Milano: PIU’ CORSE SU LINEE INTERURBANE

27/03/2008



”dal primo ottobre, ATM potenzia il servizio dei bus di collegamento con l’hinterland.

Da lunedì 1° ottobre ATM attiverà un potenziamento del servizio delle linee di collegamento tra i Comuni della prima fascia dell’hinterland e il Comune di Milano.

Si tratta, infatti, di 13 linee interurbane gestite da ATM che beneficeranno di un sensibile incremento del servizio: nel concreto, saranno attive 585 nuove corse, per un incremento medio del 27% nelle “ore di punta” e del 51% nelle “ore di morbida”.

Di seguito, alcuni esempi.

Sulla linea 924 da e per Segrate ci saranno 15 corse in più nelle ore di punta con un bus ogni 5 minuti; sulla linea 729 Cusano – Cinisello – Sesto, limitata attualmente alle ore di punta, verrà offerto il servizio anche nelle altre fasce orarie con l’istituzione ex novo di 60 nuove corse, una ogni 20 minuti; saranno raddoppiate le corse della linea 328 Milano – Rozzano – Pieve – Locate nelle ore di punta e quelle della linea 320 Assago – Milano Famagosta nelle altre fasce orarie.”


da
www.atm-mi.it






-

Lascia un Commento


Informativa ai sensi dell’art. 13 del D.Lgs. 196/2003:
i dati personali, sono raccolti al fine di registrare l’Utente, di attivare nei suoi confronti i servizi richiesti e di prestare le relative comunicazioni. I dati sono trattati elettronicamente nel rispetto delle leggi vigenti. L’interessato gode dei diritti di cui all’art.7 D.Lgs 196/2003.