A ruota libera

11^ Corrinsieme: arrivano i keniani

11^ Corrinsieme: arrivano i keniani

27/03/2008



Tutto ormai è pronto per l’edizione numero 11 di questa corsa su strada a caratura internazionale e che devolverà l’intera somma delle iscrizioni all’Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro.
Le pantere nere degli altipiani sono in arrivo a Santa Caterina dello Jonio per domenica 23 luglio. Kibet Kirui dominitore di alcuni Cross internazionali importanti. Il grande Daniel Kiprop Limo, in Italia solo da pochi mesi e già vincitore di diverse corse tra cui le mezze maratone di Bologna e Fucecchio. John Rotich con un interassante 13’45 sui 5000 mt, al suo debutto in Europa proprio a Santa Caterina. Sono atleti che domenica prossima faranno divertire l’oceanico pubblico che invaderà la ridente cittadina calabrese bagnata dal Mare Jonio. Per tutti gli aggiornamenti sulla corsa visitate il sito ufficiale www.CORRINSIEME.IT

Giovanni Certomà - Uff. Stampa


*Nella foto Eliud Kibet Kirui
-

Lascia un Commento


Informativa ai sensi dell’art. 13 del D.Lgs. 196/2003:
i dati personali, sono raccolti al fine di registrare l’Utente, di attivare nei suoi confronti i servizi richiesti e di prestare le relative comunicazioni. I dati sono trattati elettronicamente nel rispetto delle leggi vigenti. L’interessato gode dei diritti di cui all’art.7 D.Lgs 196/2003.