A ruota libera

AGENZIA RECLUTAMENTO TAPASCIONI

AGENZIA RECLUTAMENTO TAPASCIONI

27/03/2008



Vuoi trasformare la tua tranquilla e dignitosa esistenza in una vita fatta di fatica, sofferenza e traguardi sempre più ambiziosi, riscaldata dal sacro fuoco di Olimpia?

Rivolgiti all’AGENZIA RECLUTAMENTO TAPASCIONI del prof. Giovanni Certomà!

All’AGENZIA RECLUTAMENTO TAPASCIONI del prof. Certomà, potrai partecipare ai corsi di scienza della calzatura, esegesi del pediluvio, ermeneutica dei fenomeni fisiologici connessi allo sforzo fisico e soprattutto corsi di autostima e training autogeno che in pochi mesi faranno di te, non più giovanissimo signore in sovrappeso, un atleta pronto a partecipare alla più grande delle mezze maratone : la ROMA-OSTIA!

Ma sentiamo alcune testimonianze di tapascioni reclutati dall’agenzia del prof. Certomà :

Prof. Enzo Manno : “Mi occupavo con soddisfazione della mia attività di docente e passavo il tempo libero a scrivere chilometriche e barbose recensioni per libri di giovani autori, intrise di citazioni elleniche e filosofiche. Poi mi sono accorto di essere in sovrappeso e il destino mi ha fatto rincontrare il vecchio amico prof. Certomà. È stata una folgorazione! Ho subito sentito il desiderio di acquistare due paia di scarpe da running ed un cardiofrequenzimetro da polso e tornare a correre. Il prof. Certomà mi ha assicurato che a febbraio sarò pronto per la Roma-Ostia”.

Un calvo signore, tuttora in sovrappreso, si avvicina per darci la sua testimonianza. Si chiama Gianluca Albanese : “Avevo già un sacco di ca* per la testa : il lavoro, gli studi universitari da completare, un ruolo da segretario di partito nel semestre che precede le elezioni comunali, un ruolo da sindacalista firmatario di due contratti collettivi di lavoro, ma tutto ciò è passato in secondo piano dopo l’incontro col prof. Certomà! Ho riscoperto il piacere di correre ed ho contribuito in maniera determinante allo sviluppo del commercio locale di calzature sportive. Stamattina ho corso per il quinto giorno consecutivo la mattina a digiuno ed anche se non sono riuscito a fare oggi più di 25’, mi sento quasi pronto per la Roma-Ostia”.

Insomma, se ce la possono fare quei due… buona Roma-Ostia a tutti!

Per trovare gli stimoli giusti, per scoprire il magico mondo del podismo, per entrare nella community di www.podisti.net, per acquistare ridicole canottiere con su impresse le tue generalità, contatta :

l’AGENZIA RECLUTAMENTO TAPASCIONI del prof. Certomà.

Per correre insieme verso il successo!

*L’iniziativa è sponsorizzata da ”VERDE PISELLO”, negozio leader per il running che, per la circostanza, offrirà a tutti i partecipanti una canotta ”Verde pisello” personalizzata.
-

Lascia un Commento


Informativa ai sensi dell’art. 13 del D.Lgs. 196/2003:
i dati personali, sono raccolti al fine di registrare l’Utente, di attivare nei suoi confronti i servizi richiesti e di prestare le relative comunicazioni. I dati sono trattati elettronicamente nel rispetto delle leggi vigenti. L’interessato gode dei diritti di cui all’art.7 D.Lgs 196/2003.