A ruota libera

Brescia: ”delirio” travolgente con i Blue...

Brescia: ”delirio” travolgente con i Blue...

27/03/2008



Io che con le ”parole” ci lavoro e ci gioco anche, Vi assicuro che non mi è per nulla facile trovarne e descriver le emozioni, le gioie, l’intensità, l’incredulità, le urla che ho visto sul volto e nei gesti di Voi tutti venerdì 17 maggio a Brescia. Ho trascorso, e credo di non esagerare, una delle giornate più belle della mia Vita. Siete stati veramente travolgenti!!! Una energia sovrumana!!! Quelle molte ore di attesa, una volta entrati, dalle 16:30 in poi, son volate in un istante, veramente in un istante, sembrava di star in mezzo a dei fondali marini carichi di corallo multicolore. Questo è quanto ho sentito, visto, vissuto.

*Sinceramente mi aspettavo che cantassero molti più brani del loro ultimo cd, così non è stato, avrebbero potuto tranquillamente, prolungar la loro esibizione di un’altra mezz’ora...noi di certo non saremmo andati via...


Giovanni Certomà


-

Lascia un Commento


Informativa ai sensi dell’art. 13 del D.Lgs. 196/2003:
i dati personali, sono raccolti al fine di registrare l’Utente, di attivare nei suoi confronti i servizi richiesti e di prestare le relative comunicazioni. I dati sono trattati elettronicamente nel rispetto delle leggi vigenti. L’interessato gode dei diritti di cui all’art.7 D.Lgs 196/2003.