A ruota libera

”Buoni o cattivi”, il nuovo album di Vasco Rossi

”Buoni o cattivi”, il nuovo album di Vasco Rossi

27/03/2008



”Il disco rappresenta quello che sono è un disco provocatorio delle coscienze ed ha il gusto di smascherare le ipocrisie più comuni. C’è anche molta ironia, a differenza del passato, dove forse era più presente l’amarezza. Io non sono un profeta, non sono un eroe. Sono una persona con tanti dubbi, poche certezze, tante insicurezze e fragilità che mi portano a fare errori dai quali cerco di rialzarmi e so quanto è faticoso”.
Tra le tante affermazioni pronunciate da Vasco Rossi, in occasione della presentazione del suo nuovo lavoro, il pensiero sopra riportato mi sembra il più significativo e il meno ipocrita. Il cantautore, ha scelto non casualmente, di parlare presso una struttura del Gruppo Abele di Don Luigi Ciotti. Potrebbe sembrare in apparenza un paradosso quanto abbia fatto Vasco, forse però stavolta dice il vero?

-

Lascia un Commento


Informativa ai sensi dell’art. 13 del D.Lgs. 196/2003:
i dati personali, sono raccolti al fine di registrare l’Utente, di attivare nei suoi confronti i servizi richiesti e di prestare le relative comunicazioni. I dati sono trattati elettronicamente nel rispetto delle leggi vigenti. L’interessato gode dei diritti di cui all’art.7 D.Lgs 196/2003.