A ruota libera

3^ MOSTRA - ASTA DI PITTURA E SCULTURA PER BENEFICENZA

3^ MOSTRA - ASTA DI PITTURA E SCULTURA PER BENEFICENZA

27/12/2010


- Intervista ad Antonio Mario Musolino
di
Giovanni Certomà 





Patrocinata dal Comune di Roccella Jonica, la 3^ Mostra - Asta di Pittura e Scultura per Beneficenza propone centinaia di bellissimi quadri e piccole sculture di artisti italiani e stranieri, molti quelli famosi ed apprezzati, tutti accomunati da una grande sensibilità e generosità. Un successo di partecipazioni anche per questa edizione che va al di là delle più rosee previsioni. Una festa della cultura e dell’arte, una grande occasione, forse unica per il nostro comprensorio, di poter ammirare tantissime e variopinte opere, molte sono veri capolavori, tutte riunite presso il Convento dei Minimi, pittoresco chiostro finemente restaurato del XVI secolo dove sfileranno anche le indossatrici dell’atelier di moda “Spose e Dintorni” by Ma.Gi.Co delle sorelle Sergio di Bianco.

Ricordo che le opere potranno essere ammirate a partire dalle 15.30 del 27 dicembre fino alla serata conclusiva di giovedi 29 dicembre quando alle 19,00 inizierà l’asta vera e propria, inframezzata dall’elegante “défilé“ di moda organizzato dalle sorelle Sergio che contribuiranno alla beneficenza.

Un modo per passare un’interessante ed originale serata in compagnia della cultura e dell’arte per la solidarietà.

Informa dell’evento i tuoi amici perchè nelle passate edizioni, gli assegnatari dei quadri hanno aiutato i bambini meno fortunati, goduto di un’opera d’arte e, per il modico prezzo di aggiudicazione, hanno anche fatto un affare. Ad imperitura memoria, tutte le opere verranno illustrate e recensite sul nostro sito www.memorialmusolino.com assieme alla biografia degli autori.

Grazie

Antonino Mario Musolino, Associazione Memorial Paolo Musolino

 

Antonio Mario Musolino

Lascia un Commento


Informativa ai sensi dell’art. 13 del D.Lgs. 196/2003:
i dati personali, sono raccolti al fine di registrare l’Utente, di attivare nei suoi confronti i servizi richiesti e di prestare le relative comunicazioni. I dati sono trattati elettronicamente nel rispetto delle leggi vigenti. L’interessato gode dei diritti di cui all’art.7 D.Lgs 196/2003.