A ruota libera

COMMENTO DEL GIORNO… QUANDO IL CUORE BATTE PER LA TERRA NATIA

COMMENTO DEL GIORNO… QUANDO IL CUORE BATTE PER LA TERRA NATIA

ph by Domenico Scali

06/07/2013


 

Eccomi, a fine giornata, a scrivere il mio commento del giorno. E dopo aver  visto, oggi, le splendide immagini della mia Roccella Jonica, nella trasmissione “Sereno  variabile”, condotta da Osvaldo Bevilacqua, non posso che scrivere di questo, di ciò che ho provato.  Quando si incontra la propria amata, batte il cuore, si  avvertono brividi nel cuore e sulla pelle; è proprio quello che ho provato a vedere i luoghi della mia infanzia. La spiaggia, il mare, i colori… il legame con la terra in cui si è nati è cresciuti fa parte del proprio dna, che ci si porta sempre dietro, ovunque si vada e si vive. 

Giovanni Certomà

Commenti

Antonio Michienzi 07/07/2013

Che bel posto ...io che non sono Roccellese di nascita , ho definito Roccella ’’ uno degli angoli più belli della Calabria ’’...un caro saluto al prof. G. Certomà a presto A.Michienzi

Lascia un Commento


Informativa ai sensi dell’art. 13 del D.Lgs. 196/2003:
i dati personali, sono raccolti al fine di registrare l’Utente, di attivare nei suoi confronti i servizi richiesti e di prestare le relative comunicazioni. I dati sono trattati elettronicamente nel rispetto delle leggi vigenti. L’interessato gode dei diritti di cui all’art.7 D.Lgs 196/2003.