A ruota libera

Corsico: l’assessore Guastamacchia vittima di un atto intimidatorio

Corsico: l’assessore Guastamacchia vittima di un atto intimidatorio

da sinistra: Gandolfi - Leodilla Zibardi (vicesindaca) - Guastamacchia

03/03/2014



- Intervista a Luca Gandolfi (consigliere provinciale) - 


Nella serata di giovedì 27 febbraio, in Piazza Europa, a Corsico (MI), l’assessore, Emilio Guastamacchia è stato vittima di un atto intimidatorio: tutte e quattro le ruote della sua auto, sono state tagliate. L’assessore si trovava in Piazza Europa, per prendere parte all’incontro, con la Giunta Ferrucci, per presentare il Progetto del nuovo Municipio, sui cui la cittadinanza dovrà esprimersi il prossimo 16 marzo.

Sabato 1 marzo, nella stessa Piazza Europa, si è svolto, nel pomeriggio, un presidio di solidarietà all’assessore Guastamacchia. Tra i partecipanti vi era il consigliere provinciale (Italia dei Valori) Luca Gandolfi che, in questa intervista, esprime ferma condanna ed evidenzia come, atti di questo tipo, siano un segnale non positivo del clima politico che si sta vivendo.


 

Giovanni Certomà

Lascia un Commento


Informativa ai sensi dell’art. 13 del D.Lgs. 196/2003:
i dati personali, sono raccolti al fine di registrare l’Utente, di attivare nei suoi confronti i servizi richiesti e di prestare le relative comunicazioni. I dati sono trattati elettronicamente nel rispetto delle leggi vigenti. L’interessato gode dei diritti di cui all’art.7 D.Lgs 196/2003.