A ruota libera

CORSICO: MOSTRA FOTOGRAFICA “LUCI E OMBRE”

CORSICO: MOSTRA FOTOGRAFICA “LUCI E OMBRE”

25/09/2014


 - Intervista a Maria Ferrucci (sindaca di Corsico) -  


Inaugurata, presso il Salone La Pianta, di Corsico, la prima mostra fotografica “Luci e ombre”. L’iniziativa è stata promossa delle Consulte cittadine (Consulta Nord, Consulta Sud, Consulta Stranieri), col patrocinio del comune di Corsico. Massiccia la partecipazione, oltre cinquanta i corsichesi che hanno voluto, ognuno dal proprio punto di vista, “scoprire” le luci e le ombre della città.


Nell’intervista, la sindaca, Maria Ferrucci, precisa come, questa iniziativa rientra all’interno di un progetto denominato “Riqualificazione urbana - Rivoluzione della bellezza”, che ha lo scopo di riqualificare diversi luoghi del comune con la collaborazione della soprintendenza delle Belle Arti di Milano, che ha scelto Corsico come esperimento pilota.  




 

Giovanni Certomà

Lascia un Commento


Informativa ai sensi dell’art. 13 del D.Lgs. 196/2003:
i dati personali, sono raccolti al fine di registrare l’Utente, di attivare nei suoi confronti i servizi richiesti e di prestare le relative comunicazioni. I dati sono trattati elettronicamente nel rispetto delle leggi vigenti. L’interessato gode dei diritti di cui all’art.7 D.Lgs 196/2003.