01/04/2015
L’Assemblea dei Genitori dell’Istituto Comprensivo G.Galilei di Corsico, insieme al Comitato Genitori della Scuola dell’Infanzia Dante di Corsico, con l’approvazione del Consiglio di Istituto e con il patrocinio del Comune di Corsico, sono lieti di presentare la prima edizione della corsa/camminata non competitiva a ritmo libero A SPASSO CON LE SCUOLE. CONTRIBUTO PER LA PARTECIPAZIONE: € 5,00 a bambino Comprende la pettorina, bibita, pranzo al sacco, biglietto della lotteria, un piccolo gadget in ricordo dell’evento. Il tutto verrà consegnato il giorno della passeggiata non competitiva. Per chi volesse partecipare al pranzo a sacco con i bambini, sono previsti dei ticket distribuiti al momento il giorno stesso dell’evento ( in fase di iscrizione si indicherà la partecipazione).
MODALITA’ DI ISCRIZIONE Le iscrizioni si terranno nei seguenti giorni: - Lunedì 30 Marzo 2015 dalle 16.15 alle 17.45 presso la Scuola Primaria G.Galilei - Mercoledì 8 Aprile 2015 dalle 16.15 alle 17.45 presso la Scuola Primaria G.Galilei - Giovedì 9 Aprile 2015 dalle 16.15 alle 17.45 presso la Scuola Primaria G.Galilei - Venerdì 10 Aprile 2015 dalle 16.15 alle 17.45 presso la Scuola Primaria G.Galilei
PROGRAMMA - Ritrovo presso il Parco Verdi ore 10.00 - Partenza della passeggiata non competitiva ore 10.30 - Arrivo presso il Parco Pozzi ore 12.00 circa
Inoltre tanta musica, giochi e divertimento! Lungo il percorso ci sarà la presenza della Polizia Municipale. Le strade benché vigilate, saranno comunque aperte al traffico, per cui i partecipanti saranno tenuti a camminare sul marciapiede, dove presente, e a rispetta-re il Codice Stradale. Abbiamo quindi bisogno anche del Servizio d’Ordine formato da genitori volontari (il mo-dulo adesione sarà disponibile presso i punti di Iscrizione).
Chiediamo a tutte le mamme, papà, nonni che vorranno arricchire il buffet di torte dolci o salate "golose e invi-tanti". La merenda conviviale e il banco torte serviranno ad incentivare la raccolta fondi per le nostre Scuole.
MODULI ISCRIZIONE - ADESIONE VOLONTARIA
Il video - messaggio del dirigente scolastico, Manfredo Tortoreto