A ruota libera

CORSICO CORRE PER BENEDETTA - sabato 6 giugno - 0re 19:30

CORSICO CORRE PER BENEDETTA - sabato 6 giugno - 0re 19:30

01/06/2015



- Video intervista a Simone Oneda 



L’Associazione Sportiva Dilettantistica “Runner’s Angels”, in collaborazione con la sezione AVIS di Corsico (Buccinasco e Assago) e la Croce Verde AMP di Corsico, organizza una corsa non competitiva di 2,3 o 7 km su percorso cittadino nelle vie del centro di Cors


DATA E RITROVO
La gara si svolgerà a Corsico, con partenza alla Fontana dell’Incontro il giorno 6 giugno 2015, con partenze separate, alle ore 19,30 per coloro che vogliono cronometrare la loro performance, alle 20,10 per coloro che vogliono cimentarsi nella corsa/camminata libera.I pettorali possono essere ritirati a partire dalle ore 17,30 sempre alla Fontana dell’Incontro nel banchetto nel banchetto adibito.

MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE

La partecipazione è aperta a tutti

QUOTA DI ISCRIZIONE

Per i maggiorenni la quota è di 10 Euro, per i minorenni la quota è di 5 Euro. La quota di partecipazione dà diritto al pettorale, al chip usa e getta in caso di rilevamento cronometrico e al pacco gara che verrà fornito a fine manifestazione a coloro che si presenteranno al banchetto della segreteria con il pettorale ancora non vidimato per il ritiro della sacca.

Le iscrizioni avvengono online all‘indirizzo
:
https://www.mysdam.net/store/data-entry_31088.do o attraverso il modulo cartaceo in circolazione presso la BCC di Corsico.


E’ possibile scaricare altri moduli di iscrizione dal sito www.runnersangels.it

Chi volesse può donare una cifra volontaria aggiuntiva per il progetto di aiuto alla famiglia di Benedetta, come da allegato al presente regolamento. Il ricavato verrà devoluto alla famiglia di Benedetta, una ragazza affetta da leucemia mieloide acuta che ha già effettuato due trapianti per tentare di combattere la malattia. Non esiste un tempo limite per la conclusione del tracciato; tuttavia lo stesso resterà chiuso al traffico non oltre le 21:30, orario oltre il quale non è più garantita l’assenza di veicoli sullo stesso. La corsa si svolgerà con qualsiasi condizione climatica. Non sono ammessi ricorsi data la natura non competitiva della gara, né, tantomeno, rimborsi di quote per la non partecipazione per lo stesso motivo. A partire dal giorno successivo alla gara, saranno disponibili i tempi di percorrenza sul sito runnersangels.it e la classifica di tutti coloro che hanno scelto di partecipare al cronometraggio della stessa.

PREMIAZIONE

La corsa non è competitiva pertanto non è prevista alcuna premiazione; tuttavia, tra tutti i partecipanti sarà estratto un numero di pettorale al quale verrà riconosciuto come premio una quota associativa annuale come atleta per l’anno 2016 alla “Runner’s Angels ASD”. Condizione per poter accedere al premio è avere la maggiore età e munirsi del certificato medico per la pratica della disciplina di atletica leggera.

Con l’iscrizione a “Corsico corre per Benedetta” i partecipanti dichiarano di accettare il presente regolamento e di conoscerlo. Runner’s Angels ASD applica tutte le regole accettate dalla FIDAL e dal CONI cui è affiliata e tali regole valgono anche per i singoli partecipanti. L’organizzazione considera l’iscrizione atto di dichiarazione di idoneità fisica e declina ogni responsabilità civile e penale per infortuni, morte, incidenti di qualunque natura o danni a persone o cose che dovessero verificarsi prima, durante e dopo la manifestazione. L’iscrizione del partecipante, autorizza gli organizzatori all’utilizzo delle immagini fisse e in movimento di ciascun partecipante prese in occasione della corsa/camminata.

Il percorso si sviluppa tra le vie del centro di Corsico


I parcheggi utili e vicini sono due: il primo è in Piazza della Libertà, alle spalle della partenza, distante circa 200 metri, il secondo si trova leggermente più distante ma ha una maggiore capacità e si raggiunge in poco tempo. Si tratta del parcheggio nell’Area Stella, appena oltre il Naviglio, nei pressi della stazione dei treni di Corsico.


Clicca e scarica la scheda, compilala e inviala a runnersangels@gmail.com


Ricordati di effettuare il bonifico per ogni partecipante che iscrivi (vanno bene anche bonifici cumulativi di più persone, indicando, nella causale, cognomi e nomi degli iscritti alla corsa.

Il bonifico va intestato a Runner’s Angels ASD e l’iban è: IT13J0838633030000000460814

 

 

Giovanni Certomà

Lascia un Commento


Informativa ai sensi dell’art. 13 del D.Lgs. 196/2003:
i dati personali, sono raccolti al fine di registrare l’Utente, di attivare nei suoi confronti i servizi richiesti e di prestare le relative comunicazioni. I dati sono trattati elettronicamente nel rispetto delle leggi vigenti. L’interessato gode dei diritti di cui all’art.7 D.Lgs 196/2003.