A ruota libera

La rinascita di Carlo Iannuzzi, intervista esclusiva

La rinascita di Carlo Iannuzzi, intervista esclusiva

da sinistra: Davide (fratello) - Carlo Iannuzzi - Elio (fratello)

20/06/2016


- Intervista esclusiva a Carlo Iannuzzi


“Carlo Iannuzzi, ingegnere roccellese di 29 anni, ha subito un tentato omicidio a scopo di rapina nella notte del 27 novembre 2015, in una strada di Buenos Aires, mentre rincasava. Carlo ha riportato un trauma cranico grave a causa di un durissimo colpo ricevuto alla testa mentre era girato di spalle e dunque senza nessuna possibilità di difendersi. E’ stato sottoposto a un intervento chirurgico salvavita che ha comportato l’asportazione di parte dell’osso cranico e il successivo impianto di una placca in titanio. Poiché ad oggi, per il caso in questione, il Sistema sanitario nazionale non prevede alcuna forma di tutela tutte le spese per le cure mediche addebitate a Carlo e alla sua famiglia sono state assorbite dal Comitato grazie ai cittadini, alle associazioni e alle Istituzioni che in Italia e all’estero hanno sostenuto la causa”. (www.lentelocale.it)

Carlo Iannuzzi, per la fase di riabilitazione, ora si trova a Roma, presso una struttura di eccellenza ed a carico, del nostro sistema sanitario nazionale, la clinica Santa Lucia.





 

 

 

Giovanni Certomà

Commenti

Enzo Macrì 21/06/2016

Ottima intervista, magnificamente condotta. Semplice e precisa nelle domande e nelle risposte. Da definire: esauriente.

Enzo Macrì 21/06/2016

Ottima intervista, magnificamente condotta. Semplice e precisa nelle domande e nelle risposte. Da definire: esauriente.

Carlo Iannuzzi 23/06/2016

Grazie Gió. Davvero bello risentirti... Grazie di cuore..... ;-)

Lascia un Commento


Informativa ai sensi dell’art. 13 del D.Lgs. 196/2003:
i dati personali, sono raccolti al fine di registrare l’Utente, di attivare nei suoi confronti i servizi richiesti e di prestare le relative comunicazioni. I dati sono trattati elettronicamente nel rispetto delle leggi vigenti. L’interessato gode dei diritti di cui all’art.7 D.Lgs 196/2003.