A ruota libera

IN RICORDO DEL SENATORE SISINIO ZITO... ROCCELLA JAZZ FESTIVAL 2014: PARLA IL PRESIDENTE, SISINIO ZITO

IN RICORDO DEL SENATORE SISINIO ZITO... ROCCELLA JAZZ FESTIVAL 2014: PARLA IL PRESIDENTE, SISINIO ZITO

06/07/2016


 Oggi, mercoledì 6 luglio 2016, è nato al cielo il senatore Sisinio Zito. Nel corso di questi anni ho avuto la possibilità di intervistarlo più volte. Per ricordarLo, vi ripropongo l’intervista del 14 agosto 2014  - - -




- Intervista a Sisinio Zito -  (dalla diretta di Radio Roccella) -  




Mercoledì 13 agosto alle ore 17.50 presso il Convento dei Minimi si è svolta una conferenza stampa, congiunta da parte del Comune di Roccella e dall’Associazione Culturale Jonica,  relativa allo spostamento a dicembre della edizione completa del Roccella Jazz Festival 2014.
Si è data ufficialità che il Roccella Jazz Festival si terrà in versione "summer", ovvero sono state "salvate" due serate, quelle del 22 e 23 agosto, presso il Teatro al Castello. Una sorta di "anteprima" della versione completa del prossimo dicembre.

Hanno preso parte alla conferenza stampa i Sindaci, Giuseppe Certomà (Roccella Jonica); Giorgio Imperitura (Martone); Domenico Vestito (Marina di Gioiosa Jonica); il Consigliere provinciale, Piero Campisi; il Presidente dell’Associazione Culturale Jonica, Sisinio Zito; uno dei due direttori artistici del Festival, Vincenzo Staiano.

(Roccella Jonica - 14 agosto 2014)
 

Giovanni Certomà

Lascia un Commento


Informativa ai sensi dell’art. 13 del D.Lgs. 196/2003:
i dati personali, sono raccolti al fine di registrare l’Utente, di attivare nei suoi confronti i servizi richiesti e di prestare le relative comunicazioni. I dati sono trattati elettronicamente nel rispetto delle leggi vigenti. L’interessato gode dei diritti di cui all’art.7 D.Lgs 196/2003.