Articoli

Sight Jogging: visita Roma correndo...

Sight Jogging: visita Roma correndo...

19/04/2008


Sightjogging è un modo nuovo, diverso e divertente di coniugare fitness e turismo. Roma, con la sua storia millenaria, con le sue immense ricchezze artistiche, con il suo verde, diventa occasione di fitness, "palestra" dagli innumerevoli e magici percorsi.
Un team di qualificatissimi trainer, altamente competenti nel settore del fitness ed in grado di relazionarsi con i clienti nella loro stessa lingua, sono le inusuali "guide turistiche" di chi sceglie di tenersi in forma con noi. Un team di qualificatissimi trainer, altamente competenti nel settore del fitness ed in grado di relazionarsi con i clienti nella loro stessa lingua, sono le inusuali "guide turistiche" di chi sceglie di tenersi in forma con noi. I trainer, da prenotare con almeno 24 ore di anticipo, incontrano e riaccompagnano i clienti direttamente in albergo o in luogo altrimenti convenuto; creano programmi ed andature compatibili con l’età, la forma fisica ed il grado di allenamento dei clienti e, durante la corsa, forniscono notizie sui siti di maggiore interesse che si trovano lungo il percorso. L’uso di cardiofrequenzimetri, per il monitoraggio della frequenza cardiaca, garantisce la piena tutela della sicurezza del cliente. Il cliente ha a disposizione una rosa di offerte, per scoprire una delle città più varie e versatili del mondo. Ogni itinerario è contrassegnato dal grado di difficoltà del percorso e dal tipo di interesse prevalente (storico, artistico o naturalistico). E’ possibile, peraltro, formare piccoli gruppi (fino a nr. 4 clienti), con una riduzione della tariffa.

www.sightjogging.it




Con Firefox e’ necessario installare il plugin di RealPlayer per ascoltare l’intervista

Giovanni Certomà

Lascia un Commento


Informativa ai sensi dell’art. 13 del D.Lgs. 196/2003:
i dati personali, sono raccolti al fine di registrare l’Utente, di attivare nei suoi confronti i servizi richiesti e di prestare le relative comunicazioni. I dati sono trattati elettronicamente nel rispetto delle leggi vigenti. L’interessato gode dei diritti di cui all’art.7 D.Lgs 196/2003.