Articoli

IL 10 MARZO LA 6^ IMPERIA INTERNATIONAL HALF - MARATHON

IL 10 MARZO LA 6^ IMPERIA INTERNATIONAL HALF - MARATHON

05/01/2013


 


Si rimette in moto la macchina organizzativa del movimento podistico imperiese con la preparazione della Mezza Maratona, o meglio Imperia International Half – Marathon, giunta alla sua sesta edizione e che si svolgerà il 10 marzo 2013.

L’evento è organizzato dall’Associazione Sportiva Dilettantistica Marathon Club Imperia in collaborazione con la FIDAL Liguria e con il Patrocinio del Comune di Imperia, Provincia di Imperia e Regione Liguria. La mente operativa, nonché general manager, è l’infaticabile William Stua che, per l’edizione 2013, ha ulteriormente arricchito l’evento. Infatti, domenica 10 marzo, in contemporanea con la Mezza Maratona, partirà una 10 km certificata fidal, che darà ai tanti amatori, anche stranieri, di mettere alla prova il proprio spirito agonistico. E sempre allo stesso orario, 9:45, si svolgerà pure la 5^ Happy Family Run 5.5 km non competitiva, aperta alle famiglie. Ma la festa non sarà solo domenica, perchè già da venerdì 8 marzo aprirà l’Imperia Marathon Village (presso il Palazzetto dello Sport) per le iscrizioni e il ritiro dei pacchi gara. Poi, sabato 9 marzo, alle ore 14:30 si terrà la Baby Run - Corri coi Campioni - 1 km (l’ultimo del tracciato dell’Half - Marathon), aperto a tutti i bambini e ragazzi dai 6 ai 13 anni - Ritrovo e Partenza in Calata Cuneo.

E le sorprese non sono finite perchè, domenica alle ore 13:00, dopo il pranzo gratuito, offerto a tutti gli iscritti, ci saranno le estrazioni dei biglietti della Lotteria, con in palio ricchi premi: 1° scooter Kimco Dink; 2° scooter Kimco Agility; 3° crociera per due persone; e tanti altri.

Per le iscrizioni e le prenotazioni alberghiere, visitate il sito ufficiale WWW.IMPERIACORRE.IT

 

 

 

 

 

Giovanni Certomà - Uff. Stampa

Lascia un Commento


Informativa ai sensi dell’art. 13 del D.Lgs. 196/2003:
i dati personali, sono raccolti al fine di registrare l’Utente, di attivare nei suoi confronti i servizi richiesti e di prestare le relative comunicazioni. I dati sono trattati elettronicamente nel rispetto delle leggi vigenti. L’interessato gode dei diritti di cui all’art.7 D.Lgs 196/2003.