Articoli

"GENERARE BELLEZZA - NUOVI INIZI ALLE PERIFERIE DEL MONDO"

"GENERARE BELLEZZA - NUOVI INIZI ALLE PERIFERIE DEL MONDO"

13/03/2015


- Intervista ad Antonino Masuri -

«Lungo il percorso in Kenya, Ecuador e Brasile abbiamo chiesto: “Quale metodo avete usato per cambiare la vita degli altri?”. Molto spesso abbiamo ottenuto la stessa risposta, semplice: “Ho cambiato me stesso”»
È quanto si legge nella prefazione del libro/catalogo della mostra “Generare bellezza. Nuovi inizi alle periferie del mondo”, a cura dello scrittore irlandese ed AVSI, Organizzazione non governativa che opera nei settori socio-educativo, sviluppo urbano, sanità, lavoro, agricoltura, sicurezza alimentare e acqua, energia e ambiente, emergenza umanitaria e migrazioni.

Giovedì 12 marzo, a Cesano Boscone (MI), la mostra è stata presentata da Anonino Masuri, rappresentante di AVSI in Kenia da otto anni.
In questa intervista esclusiva, Masuri ci parla dell’operato dell’Organizzazione in territorio keniano, in particolare nel settore dell’istruzione scolastica.


Guarda le foto







Giovanni Certomà

Lascia un Commento


Informativa ai sensi dell’art. 13 del D.Lgs. 196/2003:
i dati personali, sono raccolti al fine di registrare l’Utente, di attivare nei suoi confronti i servizi richiesti e di prestare le relative comunicazioni. I dati sono trattati elettronicamente nel rispetto delle leggi vigenti. L’interessato gode dei diritti di cui all’art.7 D.Lgs 196/2003.