Articoli

PRESENTATO IL TOUR DI “GIACOMO CELENTANO & FRIENDS”

PRESENTATO IL TOUR DI “GIACOMO CELENTANO & FRIENDS”

14/07/2015



- Intervista a Giacomo -

Lo storico locale “L’Arlecchino” show – bar, di Vedano Olona (VA), è stato scelto dalla neo – band di Giacomo Celentano & Friends, per presentare il tour live 2015. La band è un mix di musica pop, rock e rap. A tirare le fila della nuova band, il poliedrico Mario Ferrara, musicista a tutto tondo e straordinario arrangiatore. Insieme a lui il noto cantautore - rocker della cristian music, Roberto Bignoli, e due nuovi talenti, come il giovane cantautore Giovanni Paoli e il giovanissimo rapper, Stefano Reale. Ad accompagnare le loro voci, il tastierista Riccardo Borghi, il percussionista Gianluca Rubichi ed il bassista Claudio Sannoner.

Giacomo Celentano ha presentato la nuova band, ripercorrendo i passaggi che la hanno portata alla costituzione. Sono state quasi due ore di spettacolo, in cui si sono alternati i vari componenti del gruppo, proponendo un mix di musica ed emozioni, che hanno coinvolto il pubblico presente.

E poi, a sorpresa, ha fatto una delle sue incursioni sul palcoscenico, Max Cavallari, del duo “I fichi d’india”. Cavallari ha dedicato un commovente pensiero all’amico Bruno Arena, che ha emotivamente contagiato l’uditorio.
Giacomo Celentano nella parte conclusiva, ha voluto omaggiare il padre, Adriano, cantando alcuni suoi grandi successi.


GUARDA LE FOTO

 


 

Giovanni Certomà

Lascia un Commento


Informativa ai sensi dell’art. 13 del D.Lgs. 196/2003:
i dati personali, sono raccolti al fine di registrare l’Utente, di attivare nei suoi confronti i servizi richiesti e di prestare le relative comunicazioni. I dati sono trattati elettronicamente nel rispetto delle leggi vigenti. L’interessato gode dei diritti di cui all’art.7 D.Lgs 196/2003.