Articoli

GRIZUP.COM: NOVITA’ IN FATTO DI EVENTI

GRIZUP.COM: NOVITA’ IN FATTO DI EVENTI

Federico Petrolo

12/12/2015



video - intervista a Federico Petrolo (ideatore) - 


Grizup è il portale dedicato a coloro che intendono acquistare e/o fornire servizi per eventi in tutte le città del mondo!

Organizzare un evento non è mai stato più facile. Cerchi un fotografo o un barman? Contattane uno vicino a te. Se offri una location, sei un DJ o un fotografo il nostro scopo è di aiutarti a trovare il tuo prossimo impegno. Sei alle prime armi ? Cerchi un po’ di esperienza? Ottieni visibilità con Grizup, e ricorda… l’obiettivo è crescere!

Grizup è stato ispirato dalla difficoltà nel trovare tutti professionisti di questo campo in un unico portale. Lo scopo di Grizup è di permettere a chiunque di offrire le loro passioni, far crescere la loro arte e incrementare il loro business. Il nostro scopo è di diventare un punto di riferimento per tutti coloro che vogliano mettersi in gioco. Puntiamo, inoltre, ad aiutare gli utenti a trovare i servizi  di cui hanno bisogno nella maniera più semplice ed immediata.

 

Giovanni Certomà

Lascia un Commento


Informativa ai sensi dell’art. 13 del D.Lgs. 196/2003:
i dati personali, sono raccolti al fine di registrare l’Utente, di attivare nei suoi confronti i servizi richiesti e di prestare le relative comunicazioni. I dati sono trattati elettronicamente nel rispetto delle leggi vigenti. L’interessato gode dei diritti di cui all’art.7 D.Lgs 196/2003.