I miei alunni

Articoli > Le mie vacanze estive...

Le mie vacanze estive...

27/03/2008



I primi due mesi, Giugno e Luglio, sono rimasta a casa con i miei genitori, qualche fine settimana, però, sono andata a trovare i miei nonni in montagna; comunque mi sono divertita anche a casa, ho fatto i compiti, sono uscita con le amiche, ho giocato.
Il mese di Agosto è stato più movimentato: il 31 Luglio sono partita per il mare, in Liguria a Spotorno.
Lì ho conosciuto due bambine che si chiamavano Serena e Alessia, 10 anni, erano sorelle gemelle. Con loro mi sono divertita, anche perché eravamo nello stesso albergo. Il mare era bellissimo, faceva caldo ma non si stava male. Le giornate trascorrevano velocemente fino al 18 agosto, giorno in cui dovevo partire, ma non per andare a casa, bensì in montagna dai miei nonni a Pianico(BG). Lì ho trascorso 3 settimane e mi sono divertita molto;
andavo a fare le passeggiate con loro, e andavo pure in piscina: CHE BELLO!! Uscivo alla sera, era tutto magnifico! Purtroppo, i giorni sono passati veloci e il ritorno a Rozzano è stato inevitabile.


di
Deborah Carrara
2^ N - S.M.S. ”Luini - Falcone” - Rozzano (MI)
Deborah Carrara - 2^ N

Lascia un Commento


Informativa ai sensi dell’art. 13 del D.Lgs. 196/2003:
i dati personali, sono raccolti al fine di registrare l’Utente, di attivare nei suoi confronti i servizi richiesti e di prestare le relative comunicazioni. I dati sono trattati elettronicamente nel rispetto delle leggi vigenti. L’interessato gode dei diritti di cui all’art.7 D.Lgs 196/2003.