I miei alunni

Articoli > 18 dicembre 2004, festa di Natale a scuola

18 dicembre 2004, festa di Natale a scuola

27/03/2008



Sabato 18 dicembre 2004, presso la scuola media “Luini-Falcone” di Rozzano, si è tenuta la festa per augurare un buon Natale e un buon anno a tutti i ragazzi e alle loro famiglie.
Siamo entrati alle ore 8,30 e siamo andati ognuno nella propria classe; dopo alcuni minuti ci siamo tutti ritrovati nel salone della scuola per una tombolata con i professori. Alle ore 10,30 i genitori ci hanno raggiunti nel salone, dove si sono svolte due esibizioni:
una di canto e una di ballo, entrambe eseguite da alcuni ragazzi della scuola.
Nel frattempo, sono arrivati il sindaco, Massimo D’Avolio, e l’assessore alla pubblica istruzione, Daniela Mallamacci, che hanno assistito allo spettacolo e alla fine hanno fatto un breve discorso di ringraziamento.
Nell’atrio della scuola sono state allestite diverse bancarelle dove sono stati esposti bicchieri e altri oggetti che potevano essere acquistat.
Si è festeggiato mangiando del panettone e bevendo spumante per gli adulti e bibite per i ragazzi.
La festa, che si è conclusa alle 12,30, è stata davvero bella e divertente per tutti i partecipanti.



di
Andrea La Corte - 1^ N - S.M.S. ”Luini-Falcone” - Rozzano (MI)

Andrea La Corte - 1^ N

Lascia un Commento


Informativa ai sensi dell’art. 13 del D.Lgs. 196/2003:
i dati personali, sono raccolti al fine di registrare l’Utente, di attivare nei suoi confronti i servizi richiesti e di prestare le relative comunicazioni. I dati sono trattati elettronicamente nel rispetto delle leggi vigenti. L’interessato gode dei diritti di cui all’art.7 D.Lgs 196/2003.