I miei alunni

Racconti > LA FINE DEL MONDO

LA FINE DEL MONDO

27/03/2008



Era la sera del 24/11/6543 quando, in un laboratorio astronautico, furono avvistati nello spazio quaranta astronavi che sarebbero atterrate sulla terra entro nove giorni.
Subito gli scienziati avvisarono il loro superiore che appena saputa la gravità della cosa, decise di mandare i suoi quattro migliori astronauti per verificare chi pilotasse quelle astronavi.
Gli astronauti partirono quella stessa sera .
Erano le 23:55 quando arrivarono in mezzo alla galassia. Subito i quattro appena avvistarono le quaranta astronavi iniziarono a mandare fuoco ovunque, ma inutilmente, perchè le astronavi avevano una specie di barriera che impediva a qualsiasi cosa di forarle.
Improvvisamente, si sentì un caldo tremendo e appena si girarono videro che erano a trenta metri dal sole. Immediatamente cercarono di deviare per non finire arrostiti , ma solo due di loro riuscirono a salvarsi.
In tanto sulla terra …..
“Oh no ora come faremo abbiamo perso tutti i contatti !!’’ il capitano saputo che i contatti erano finiti si arrabbiò e minacciò tutti i dipendenti di licenziamento se avessero fatto atterrare quelle astronavi sulla terra .
Quando il capitano si affacciò alla finestra vide un mucchio di gente che urlava :”Cosa sta succedendo , siamo in pericolo?vogliamo delle spiegazioni !! Jessy e Alan, gli unici astronauti sopravvissuti, stavano per morire così decisero di togliersi i tubi dell’ossigeno e così morirono. Mancava un’ ora all’arrivo delle astronavi sulla terra .
4,3,2,1,0 gli alieni erano arrivati e iniziarono ad uccidere e mangiare bambini , signori e a far morire d’infarto gli anziani dato che avevano un occhio solo , erano verdi , grossi e avevano dei denti aguzzi .
Quando passavano distruggevano piante , case ma quando arrivarono al laboratorio, gli scienziati cercarono di distruggerli sparandogli , lanciandogli coltelli , lance ecc…
Ma gli alieni erano indistruttibili e riuscirono a mangiarsi anche tutte le persone che erano nel laboratorio.
Però, gli alieni avevano ancora fame e iniziarono a mangiarsi fra di loro. L’ultimo alieno rimasto morì a sua volta, perchè aveva mangiato un alieno malato .
Così la terra finì d’esistere.



Elena Roncoroni - 2^ N
- S.M.S. ”Luini-Falcone” - Rozzano (MI)

Elena Roncoroni - 2^ N - S.M.S. ”Luini-Falcone” -

Lascia un Commento


Informativa ai sensi dell’art. 13 del D.Lgs. 196/2003:
i dati personali, sono raccolti al fine di registrare l’Utente, di attivare nei suoi confronti i servizi richiesti e di prestare le relative comunicazioni. I dati sono trattati elettronicamente nel rispetto delle leggi vigenti. L’interessato gode dei diritti di cui all’art.7 D.Lgs 196/2003.