I miei alunni

Racconti > Mi descrivo...

Mi descrivo...

18/04/2008


Sono una bambina paffutella di altezza normale, viso ovale, gli occhi e i capelli castano – chiaro. Solitamente tengo i capelli sciolti. Porto gli occhiali e vesto in vari modi: a volte sportiva, altre più elegante. Non sto mai ferma, parlo tanto, a volte dicendo banalità.
Spesso muovo le gambe o mangio le unghie, per il nervoso. Ho un carattere po’ particolare: sono socievole, ma spesso anche scontrosa, in particolare quando vengo presa in giro; altrimenti in genere sono solare e poche volte lunatica. Sono emotiva, sentimentale ecredo molto nei valori, come la famiglia. Ho un brutto difetto, quello di voler sempre avere l’ultima parola. Sono generosa. Studio sempre. Ho una mentalità moderna ed anche un po’ antiquata. I miei passatempi preferiti sono: leggere, cantare, ascoltare musica e giocare col PC; ma la cosa che preferisco fare è Danzare, infatti faccio danza classica e altri tipi di danza.



 

 

Denise Acatti - 1^ H

Lascia un Commento


Informativa ai sensi dell’art. 13 del D.Lgs. 196/2003:
i dati personali, sono raccolti al fine di registrare l’Utente, di attivare nei suoi confronti i servizi richiesti e di prestare le relative comunicazioni. I dati sono trattati elettronicamente nel rispetto delle leggi vigenti. L’interessato gode dei diritti di cui all’art.7 D.Lgs 196/2003.