I miei alunni

Racconti > Quanti bambini...

Quanti bambini...

24/10/2011


 

C’era una volta una piccola bimba di nome Keil che amava gli animali,ma stranamente non ne voleva uno.
Un giorno un amica le regalò un minipony e lei all’inizio si arrabbiò,ma poi ovunque andava anche Twelty,il minipony, la seguiva.
Di notte Keil dormiva persino con lui nella stalla!!!!
Un giorno mentre giocavano,si avvicinava sempre di più un cavallo bianco con sopra un ragazzo bellissimo... Era il ragazzo dei sogni di Keil,era biondo e con gli occhi azzurri.
IL ragazzo oltre ad essere bello era anche gentilissimo e le chiese se aveva piacere di salire su Dream,il suo cavallo bianco,lei stava per accettare quando si ricordò di Twelty.
Così chiese allo sconosciuto se poteva portare il minipony con se e lui accettò senza esitare.
Finita la passeggiata Keil chiese allo sconmosciuto il suo nome e lui disse di chiamarsi Franco.
Franco regalò a Keil un cavallo molto bello e marroncino.
Così Franco e Keil facevano sempre lunghe passeggiate.
Dopo qualche anno...
I due si innamorarono e Franco disse di non chiamarsi così,ma di chiamarsi Luca e lei si arrabbiò,ma lo perdonò.
Diventati adulti si sposarono e fecero cinque figli, 4 maschi e una femmina.Stefano, Marco e Giorgio erano gemelli mentre Roberta e Tommaso non lo erano. I ragazzi erano molto unite e evevano ognuno un proprio cavallo: Roberta aveva Nebbia, Tommaso aveva Magic, Marco aveva Alcor un nuovo cavallo, Giorgio aveva Rumble e Stefano aveva Puddu. Erano tutti velocissimi; Quando andavano a fare passeggiate tornavano sempre contenti.
Un giorno arrivarono degli strani tipo che volevano rapire i i bambini, ma i bimbi e i genitori scapparoo e gli strani tipi morirono grazie alle scalciate di Puddu, Magic, Nebbia, Rumble e Alcor.
E così vissero tutti felici come nomadi, ma mangiando cose molto più buone.
 

Elisa D’Amato_classe_1^_B_Media_"Verdi"_Corsico_(MI)

Lascia un Commento


Informativa ai sensi dell’art. 13 del D.Lgs. 196/2003:
i dati personali, sono raccolti al fine di registrare l’Utente, di attivare nei suoi confronti i servizi richiesti e di prestare le relative comunicazioni. I dati sono trattati elettronicamente nel rispetto delle leggi vigenti. L’interessato gode dei diritti di cui all’art.7 D.Lgs 196/2003.