14/02/2020
Ciao sono Gilberto, ho 53 anni e peso 135 kg, forse è dovuto ai Big Mc che mangio durante le mie ore lavorative.
Lavoro in un centro anziani insieme a mio fratello Gennaro, che prima faceva il "panettaio", così diceva lui. Ieri mi è capitato un fatto molto strano. In pratica volevo vedere Dazn, ma mi mancavano i giga, quindi, visto che Gennaro non li aveva per l' hot spot, chiesi a una vecchia signora di farmelo, ma lei non sapeva cosa fosse e mi rispose: "cheeeeee?!?!"-"Un bassotto??-"No, l' hot spot"- "E che è??"-"Signora, mi dia il telefono, grazie"-"OK, caro"-"Ma!!!!, questo è un nokia"-"OK, adesso faccia pure l'hot dog".
Dalla disperazione andai al MC DONALD'S e presi 2 Big MC e Gran Crispy MC Bacon, 6 MC chicken nuggets, patatine con doppio cheddar e doppio bacon e una coca per finire.
La sera feci Mc drive ordinando: BBQ di Joe Bastianich , un Mc Wrap , un Happy meal con nugges e un giocattolo e per finire un milk shake.
Tornando a casa mi accorsi che nella busta mancava l’ happy meal e mi arrabbiai così tanto che, ritornai e picchiai il commesso. Mi portarono al commissariato di polizia dove incontrai mio fratello, che lavava i pavimenti. Dopo circa due ore incontrai il commissario, che mi fece fare sette giorni di servizi sociali e infine mi licenziarono dal centro anziani e mi assunsero al mc donald’s, però con un altro nome e ogni tanto rubavo qualche panino.