I miei alunni | Recensioni tv

Reality > ”LA TALPA” 1/11/2005

  • I miei alunni | Recensioni tv
  • /
  • Reality

”LA TALPA” 1/11/2005

27/03/2008


di
Serena Benedetto



La prova d’accesso è stata durissima per i concorrenti ma in particolare per le femmine. Consisteva nel tagliare ciocche di capelli alle ragazze fino ad arrivare a 50g. La prova è riuscita alla grande anche se con un po’ di dispiacere. La prova della settimana, invece, era quella di legare i piedi ai concorrenti e metterli in una fossa scavata apposta dai Masai per la loro statura e riempirla di terra; a questo punto il loro compito era quello di riuscirsi a liberare solamente con le mani. Nel primo gruppo, composto da 4, soltanto Gianni ce l’ha fatta, mentre nel secondo, tutti l’hanno superata. Francesca non ha potuto affrontare la prova, perché l’accumulo di polvere le avrebbe potuto provocare una reazione asmatica. Il nominato del pubblico è stato Jonis e quello dei concorrenti Bambola Ramona; hanno risposto correttamente allo stesso numero di domande, ma i battiti cardiaci di Jonis erano più elevati, così Ramona e stata mandata nella capanna Masai.

In una pagina del diario di Ludmilla, che è stata portata in studio, c’era scritto che una sera Franklin, quando le luci erano spente, l’ha baciata ma che lei comunque si è staccata.
Il fidanzato non si è arrabbiato e ha detto che l’ avrebbe aspettata a casa per chiarirsi.
I miei sospettati del gruppo sono Roberto Ciufoli e Francesca Rettondini.
Serena Benedetto - Lab. Informatica

Lascia un Commento


Informativa ai sensi dell’art. 13 del D.Lgs. 196/2003:
i dati personali, sono raccolti al fine di registrare l’Utente, di attivare nei suoi confronti i servizi richiesti e di prestare le relative comunicazioni. I dati sono trattati elettronicamente nel rispetto delle leggi vigenti. L’interessato gode dei diritti di cui all’art.7 D.Lgs 196/2003.