I miei alunni | Recensioni tv

Reality > ”La talpa” - 25/10/2005

  • I miei alunni | Recensioni tv
  • /
  • Reality

”La talpa” - 25/10/2005

27/03/2008


di
Serena Benedetto


La prova d’accesso, questa settimana, è stata quella di dover bruciare con il fuoco una corda legata ai polsi. Tutti l’hanno superata. La prova della settimana, invece, consisteva nel lottare contro i Masai nel fango. Delle femmine soltanto Ramona è riuscita a vincere l’incontro, mentre quasi tutti i maschi ce l’hanno fatta. Martedì 17 un aereo ha buttato giù dal cielo un pacco per Ludmilla da parte del suo fidanzato. Siccome negli ultimi giorni lei e Franklin avevano instaurato un buon rapporto, si pensava che, questo, sarebbe stato il momento in cui il ragazzo l’avrebbe lasciata. Invece no….anzi!!!!
Il pacco conteneva rose rosse e una lettera che diceva che l’ amava più di prima e che era la migliore.
In nomination sono andati Diego e Gianni. Diego è stato il votato del pubblico e Diego dei compagni.
Diego è stato eliminato mentre Gianni deve stare in capanna Masai per una settimana. La prossima volta vedremo chi altro dovrà uscire dal gioco!!!
Serena Benedetto - Lab. Imformatica

Lascia un Commento


Informativa ai sensi dell’art. 13 del D.Lgs. 196/2003:
i dati personali, sono raccolti al fine di registrare l’Utente, di attivare nei suoi confronti i servizi richiesti e di prestare le relative comunicazioni. I dati sono trattati elettronicamente nel rispetto delle leggi vigenti. L’interessato gode dei diritti di cui all’art.7 D.Lgs 196/2003.