I miei alunni | Recensioni tv

Reality > ”La talpa” - 18/10/2005

  • I miei alunni | Recensioni tv
  • /
  • Reality

”La talpa” - 18/10/2005

27/03/2008


di
Serena Benedetto


Come al solito anche oggi per riuscire a superare il portone che li avrebbe portati alla prova della settimana, ne hanno dovuto affrontare un’ altra: dovevano mangiarsi un topo arrostito…… disgustoso!!!
Tutti ce l’ hanno fatta anche se con qualche difficoltà.
La vera e propria prova è stata quella di legare i piedi ad ognuno e metterli a testa in giù infilandoli in una vasca; loro dovevano riuscire a prendere delle pietre che si trovavano nel fondo (minimo 85kg). Sono riusciti a superarla alla grande, ne hanno prese addirittura 90kg!!!
Poi è arrivato il momento delle nomination; il più votato dai concorrenti è stata Silvye e il più votato dal pubblico Diego.
Stavolta, però, c’è stato un terzo concorrente, Alessandro che è stato il secondo nome fatto dai compagni.
Silvye e Alessandro sono stati eliminati dal gioco, mentre Diego sarà costretto a stare nella capanna Masai per una settimana altrimenti anche lui dovrà uscire e questo è probabile, perché dice di essersi stufato.
Il regolamento del programma prevede che, quando una persona deve abbandonare il gioco, gli venga fatta una domanda: ”Sei tu la talpa”?
Questo è stato detto a tutti i concorrenti obbligati ad uscire tranne ad Alessandro, a cui non è stato chiesto perché al suo posto entrerà un altro nuovo compagno che avrà il suo stesso ruolo.



Serena - Laboratorio informatico

Lascia un Commento


Informativa ai sensi dell’art. 13 del D.Lgs. 196/2003:
i dati personali, sono raccolti al fine di registrare l’Utente, di attivare nei suoi confronti i servizi richiesti e di prestare le relative comunicazioni. I dati sono trattati elettronicamente nel rispetto delle leggi vigenti. L’interessato gode dei diritti di cui all’art.7 D.Lgs 196/2003.