I miei alunni | Recensioni tv

Varietà > E’ partito ”Zelig Circus”, edizione 2004

  • I miei alunni | Recensioni tv
  • /
  • Varietà

E’ partito ”Zelig Circus”, edizione 2004

27/03/2008


di
Elry

La prima puntata di ‘Zelig Circus’ è andata in onda venerdì 20 febbraio su CANALE5, alle ore 21.00.
Durante il corso della serata si sono alternati sul palcoscenico i vari comici, che per 10-15 minuti, si sono esibiti nei loro sketch.
Della puntata cambierei solo la durata delle esibizioni che, magari, potrebbe essere ulteriormente prolungata, ma per il resto non modificherei nulla, perché non c’è stato niente che non mi sia piaciuto.
E’ uno dei pochi programmi che, seguito anche per tutta la sua durata, non annoia(come invece succede per altre trasmissioni), perché entusiasma, tiene compagnia e fa ridere con semplicità.


di
Jax

I due conduttori, Claudio Bisio e Vanessa Incontrada (a me piaceva di più Michelle Hunziker), hanno gradualmente introdotto sul palcoscenico una serie di straordinari comici: Ale e Franz, seduti su una panchina; “pali e dispari” di cui uno si muove molto elasticamente, l’altro invece si inceppa nel parlare ed entrambi rappresentano i ragazzi d’oggi un po’ “tabbozzi”; “l’assessore” che cerca di proporre soluzioni alternative per i problemi dei piccoli comuni; “Franco” che ha raccontato, con accento calabrese, in questa prima puntata il modo diverso di vivere l’infanzia tra sud e nord. Questi ed altri sono stati i comici dell’avvio di “Zelig” 2004.
Il programma mi ha fatto ridere molto, anche se avrei preferito che si desse maggiore spazio ad ogni personaggio.


di
Reymistirio

In questa prima puntata del 2004 mi sono molto piaciuti: Ficarra e Picone, Jeims Ton’t, Braida, Ale e Franz, Sgrilli, Miagone, Pali e Dispari, Mantera, Birilli. Per il resto li ho trovati banali e non in grado di suscitarmi neppure la minima risata. Se ci fosse poi meno pubblicità sarebbe senz’altro meglio.


di
Skilla

Di questo programma non c’è nessun aspetto che non mi piaccia. Gradisco non solo i vari comici, ma anche gli interventi dei due conduttori, perché molto simpatici e spiritosi. Il programma per me è già stato migliorato con l’arrivo di Vanessa Incontrada, in quanto è una ragazza allegra e perfetta per questo tipo di programma.


di
Tazzamen

Per l’inizio della sua quarta serie “Zelig circus” si è presentato con una nuova sigla, stesso gruppo di comici con qualche novità, rinnovata scenografia e la bella presenza di Vanessa Incontrada. Tra i comici più applauditi venerdì sera ci sono stati sicuramente “Ale e Franz”.
Continua a non piacermi la troppa pubblicità, mentre se fosse per me farei più di una puntata a settimana.



di
F.T.

Durante questa prima puntata abbiamo conosciuto bene la spagnola Vanessa Incontrada, che sostituisce per l’edizione 2004 Michelle Hunzicher.
E’ un programma che non seguo spesso, ma che tutto sommato mi fa ridere, anche se i diversi comici dicono troppe parolacce, certo non esemplari per un pubblico particolarmente giovane.



di
Jojo

Il comico che non mi è piaciuto è stato ”il Maestro Flavio” che ha proposto poesie solo volgari e per niente divertenti. Invece ho apprezzato molto ”Ale e Franz”, la coppia comica, secondo me, più divertente di Zelig.
Una novità che mi è piaciuta è la sigla ”Fuori dal tunnel” di Caparezza. Invece, se potessi, farei ritornare la Hunzicher, anzicchè la Incontrada.


di

2^ D

Lascia un Commento


Informativa ai sensi dell’art. 13 del D.Lgs. 196/2003:
i dati personali, sono raccolti al fine di registrare l’Utente, di attivare nei suoi confronti i servizi richiesti e di prestare le relative comunicazioni. I dati sono trattati elettronicamente nel rispetto delle leggi vigenti. L’interessato gode dei diritti di cui all’art.7 D.Lgs 196/2003.